Scopriamo la storia di Drillionaire, il famoso produttore con un passato che forse non ti aspetti: ecco cosa è emerso sulla sua vita!
Sapete chi è davvero Drillionaire, tra i produttori più affermato della scena rap in Italia? Forse vi sfugge qualche curiosità sulla sua storia e ora vi portiamo dentro la sua vita, dalla biografia al passato che non tutti conoscono…
Drillionaire: la biografia
Drillionaire è un famoso produttore discografico tra i più affermati della scena rap italiana. Il suo vero nome? All’anagrafe è Diego Vincenzo Vettraino e in passato ha usato anche lo pseudonimo Drillegittimo (fino al 2018).
Per quanto riguarda la carriera, ha esordito nel settore nel 2016 con la produzione di N70 e Cerotti, brani di Lazza, e nel 2019 è arrivata la svolta con il suo ingresso nel roster dell’etichetta BHMG di Sfera Ebbasta.
Drillionaire ha lavorato anche alla produzione dell’album Dove gli occhi non arrivano di Rkomi e la sua firma compare nella storia di artisti come Salmo, Tony Effe, Noyz Narcos, Jake La Furia, Wayne Santana e Shiva. Nel 2023 il suo l’album di debutto, 10, anticipato dal singolo di successo Bon ton feat. Blanco, Lazza e Sfera Ebbasta.
Drillionaire è nato e cresciuto nell’hinterland milanese, il 26 agosto 1993 sotto il segno della Vergine, ed è stato un infortunio a portarlo sulla via dell’hip hop…
Drillionaire: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, non sappiamo nulla di Drillionaire. Non si sa se sia fidanzato e i social non aiutano a tracciare un quadro nitido della sua sfera sentimentale al di là della carriera in campo musicale…
Altre 2 cose da sapere su Drillionaire
• Non solo musica, ma anche sport nella sua storia: è un ex calciatore professionista (arrivato in Serie B con il Trapani) che ha lasciato il calcio per via di un infortunio al ginocchio…
• Su Instagram è seguito da centinaia di migliaia di follower.